Armadi su misura

Dopo tanto cercare ecco la soluzione per trovare  più spazio dove sistemare l’abbigliamento questo è possibile facendoti realizzare armadi  progettati esclusivamente per le tue esigenze, sarebbe fantastico non è vero?  Stai pensando quanto mi verrà a costare e dove trovarlo? Niente paura !

Noi di Falegnamerie Artigianali sappiamo come fare armadi su misura su disegno, progettiamo il tuo armadio creando disposizioni razionali che permetto con un sol colpo d’occhio di trovare quello che stai cercando, progettiamo armadi dove il su misura progettato permette di scoprire nuovi spazi disponibili   creando  soluzioni esclusive.

Se ti necessita la progettazione e relativa costruzione di Armadi su misura noi di falegnamerie artigianali possiamo darti un aiuto fornendoti la nostra esperienza sia per quanto riguarda la progettazione, sia per la costruzione  perché sappiamo come fare Armadi su misura che risolvono ogni problematica di spazio realizzando armadi su misura personalizzati sia nei legni sia nello stile sia nella disposizione interna.

Rassegna fotografica

Richiedi un progetto preventivo gratuito

Ogni giorno clienti  che hanno in casa armadi su misura, armadi su misura in legno, armadi classici su misura, armadi in legno massello su misura, armadi scorrevoli su misura, armadi guardaroba, con il passa parola ci fanno conoscere a nuovi clienti  dislocati in tutte le città d’Italia ci sarà un motivo?

Il motivo è scontato sono soddisfatti di come lavoriamo e hanno cambiato idea sui costi dei mobili su misura perché hanno   toccato con mano i vantaggi che possiamo offrire a chi ricerca armadi su misura che possiamo riassumere:

1)Eseguiamo noi i rilievi misure per gli armadi questo ci  permette di realizzare  un progetto preventivo reale senza sorprese, il cliente che ci sceglie come fornitori  può scegliere l’essenza di  legni, lo stile, i materiali, le rifiniture,

2) I nostri armadi hanno  verniciature o laccature  a campione, sulle verniciature o laccature dell’armadio  ti vogliamo dare un consiglio molto importante  richiedi alla falegnameria di visionare un campione del colore o della verniciatura  dell’armadio direttamente nella stanza dove lo posizionerai, questa  accortezza ti garantirà in anticipo la verifica  se i colori fra il nuovo e il preesistente sono in sincronia.

3) Gli armadi su misura che costruiamo artigianalmente sono venduti  a km  0 senza passaggi   4) Eseguiamo i montaggi degli armadi su misura in tutta Italia con falegnami qualificati.

Rassegna fotografica

Richiedi un progetto preventivo gratuito

Anche tu puoi ricevere in poche ore  un preventivo progetto per armadi su misura  basta cliccare nel sottostante richiedi un progetto gratuito e potrai valutare con dati reali la competenza e  i vantaggi che possiamo offrirti per armadi in legno su misura.

Rassegna fotografica 

Rassegna fotografica 

Rassegna fotografica 

Richiedi un progetto preventivo gratuito